Corso Ottantaventi “COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA”

Corso Ottantaventi “COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA”

La CUSTOMER EXPERIENCE è l’insieme delle sensazioni, idee e EMOZIONI che il Cliente matura interagendo con l’azienda e i suoi prodotti/servizi.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA significa migliorare subito i RISULTATI,
infatti le aziende all’avanguardia che la attuano hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.

Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i Responsabili Vendita acquisiscono:
– una metodologia pratica e concreta per costruire il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal proprio TEAM;
– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER EXPERIENCE eccellenti;
– una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE.

Il Corso é svolto da Adriana Galgano, il 30-31 Maggio 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).

>> Tutti i DETTAGLI del Corso

>> Leggi i FEEDBACK di chi ha partecipato al Training Café sull’argomento:

>> Per ulteriori informazioni:
– contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435
– compila il WEB FORM

Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite e dal 2015 lavora in progetti formativi per la Customer Experience.