Concorso “Panorama 35” atto primo: estratti i primi vincitori dei premi in tutti gli ipermercati

Concorso “Panorama 35” atto primo:   estratti i primi vincitori dei premi in tutti gli ipermercati

concorso panorama 35Spinea (VE), 24 maggio 2019. Al via la prima estrazione del concorso che celebra il 35° anniversario di Panorama. I premi in palio, già assegnati ai primi vincitori di ciascun punto vendita, sono stati 25 cellulari iPhone XS 64 GB, 25 televisori Samsung Qled e altrettanti aspirapolvere Dyson V8.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Il concorso, lanciato il 2 maggio scorso e che si concluderà il 2 giugno, prevede un montepremi complessivo di 209.920,22 € (iva inclusa) ed è aperto a tutti i clienti possessori di “Carta Per te” che effettueranno una spesa di 30 euro presso i 25 ipermercati dell’insegna: dopo la prima estrazione del 15 maggio, ne seguiranno altre due previste il 27 maggio e il 5 giugno.

“Il concorso “Panorama 35” è stato pensato per celebrare insieme con i nostri clienti questo importante traguardo – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama premiandoli della fiducia che ci hanno dato in tutti questi anni. Gli ipermercati Panorama sono nati in Veneto, più precisamente con il primo store a Marghera nel 1984 e, col tempo, si sono affermati anche in altre regioni, diventando un punto di riferimento per la spesa di molti italiani. L’obiettivo per gli anni a venire è di continuare a garantire varietà, freschezza e qualità dei prodotti per un’esperienza d’acquisto piacevole e conveniente”.

All’interno del minisito pampanorama.it sarà possibile trovare tutte le informazioni sul concorso e sui vincitori, con aggiornamenti e curiosità relative all’iniziativa.