Comunicato Stampa- Tipping point

Comunicato Stampa- Tipping point

Comunicato Stampa

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Tipping Point, in scena al teatro Sant’Eulalia il 26 maggio

 

Una stanza spoglia, chiusa ermeticamente e tre uomini intrappolati senza possibilità di uscire.

 

Negli  Stati Uniti del 1962, in piena crisi dei missili di Cuba, tre uomini rimangono intrappolati in un bunker anti-atomico. Gli uomini rivelano la loro vera natura quando i viveri cominciano a scarseggiare lasciando che la fame e la follia li avvolgano e prendano il sopravvento sulle regole costituite, sulle gerarchie e sull’essenza stessa dell’Umanità, sovvertendo così ogni ordine morale e naturale.

 

L’ultimo appuntamento della rassegna Teatro in Castello e Marina, domenica 26 maggio con un doppio appuntamento alle ore 18:30 e alle ore 20:30, vedrà in scena la nuova produzione targata Artisti Fuori Posto  nel  teatro Sant’Eulalia di Cagliari.

Lo spettacolo, scritto da Piero Murenu e da lui interpretato insieme a Filippo Salaris e Alessandro Pani, strizza l’occhio al teatro dell’assurdo, facendo suoi i temi cari al genere, rielaborandoli e trasportandoli in un luogo-non-luogo che riflette in maniera grottesca l’animo umano e la ciclicità degli eventi.

 

La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.

 

Sede spettacolo:Teatro Sant’Eulalia via – via collegio 2 Cagliari

Giorno: 26 Maggio 2019  h 18.30; 20.30

Ingresso: INTERO:10 €;  RIDOTTO (soci e under 12): 7 €;

Informazioni: info@artistifuoriposto.com – 393 8256330