Carovani e Parigi – Affilatrici per macchine tessili circolari

Carovani e Parigi offre sempre soluzioni differenti per ottenere un’affilatura professionale. Proprio come le ultime macchine affilatrici, che consentono l’affilatura ottimale di svariate tipologie di lame, come ad esempio le affilatrici per macchine tessili circolari.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Parliamo sempre di soluzioni ottimali all’ avanguardia e di ultime tecnologie che ha permesso a Carovani e Parigi, di essere leader indiscusso da oltre 30 anni nel mercato meccanotessile, specializzato nella realizzazione e fornitura di componenti e pezzi di ricambio per il mercato tessile.

Eccellenti prestazioni di affilatura e maggiore resistenza alle usure, fanno sì che la vostra produttività sia nettamente superiore a prima. Tutto questo grazie ai macchinari che siamo in grado di offrirvi.

Carovani e Parigi offre, oltre alle macchine qui sopra descritte, anche assistenza alle aziende che effettuano affilature, ma anche a tutti i produttori in piccole serie. Tutto ciò ha consentito all’azienda di avviare collaborazioni in tutto il Paese e all’estero.

Prima di procedere al normale utilizzo delle affilatrici per macchine tessili circolari, il personale dell’azienda effettua la prima messa in servizio.

Carovani e Parigi - Affilatrici per macchine tessili circolari

Tutte le macchine affilatrici sono costruite per l’affilatura di:

• Coltellini in metallo duro in dimensioni da 4×4 mm. A 15×15 mm per: macchine tessili circolari, macchine taglia e cuci, cuci punta e similari di tipo industriale;
  • Anelli rasa filo da 3 a 6 per macchine tessili circolari.

Come sono strutturate queste macchine? Da un basamento in lamiera sagomato sul quale vengono montati il gruppo mola e motoriduttore. La prima viene fissata su una tavola a croce ancorata al basamento, mentre la tavola a croce permette la traslazione della mola nelle due direzioni. Al suo fianco si trova la slitta manuale sulla quale è montato il coltellino da affilare. Dall’altro lato invece il disco (protetto da un riparo fisso) è montato sul riduttore di giri.

Per qualsiasi informazione o consiglio potete rivolgervi direttamente all’azienda CAROVANI & PARIGI di D. Parigi. Oppure visitare la sezione dedicata. Il team risponderà con puntualità e precisione a tutte le vostre richieste!