Brand positioning nell’era digitale

Brand positioning nell’era digitale

IL BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE
Con Francesco Facchinetti, Margherita Camilletti, brand manager Arena e Alessandro Mazzù

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Francesco Facchinetti, founder della NeWcO management, la più grande realtà di talenti web nativi in Italia, Margherita Camilletti, global brand manager di Arena water instinct e Alessandro Mazzù, personal branding strategist, relatore e formatore riconosciuto in ambito marketing, sono i tre speaker dell’evento dedicato al posizionamento del Brand nell’era digitale a cura de Laccademya, Accademia d’impresa.

Il Brand positioning nell’era digitale si terrà sabato 14 dicembre a Mosciano Sant’Angelo (TE),presso ll Blu Palace business center.
L’evento è dedicato ad imprenditori, professionisti del marketing e studenti che vogliono capire come la digitalizzazione dei processi di acquisto ha cambiato completamente il modo in cui le aziende dovrebbero pensare e agire, non solo perché influisce sulla presenza digitale, ma perché necessariamente deve influenzare la gestione del marchio. Se è vero dunque che il brand positioning nell’era digitale continua a richiedere i principi di base della gestione del marchio, lo è altrettanto che questi concetti devono adattarsi ai nuovi media.

Come posizionare un brand nella mente del consumatore, quali sono le attività di marketing nelle quali è più efficace investire, quali idee, valori e percezioni da comunicare al target sono solo alcuni dei temi in programma durante l’evento.
Info e acquisti su https://laccademya.com/brand-positioning-era-digitale

Informazioni
Quando / 14 dicembre
Dove / Blu Palace Business Center, viale Europa, 23/25, Mosciano Sant’Angelo (TE)
Plus / rilascio attestato di partecipazione
Convenzioni / questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.
Costo / 45€