Black Friday 2019: Waynabox sorprende con nuovi sconti viaggio!

Waynabox, società spagnola che dal 2015 propone in tutto il mondo incredibili viaggi al buio, strizza l’occhio al Black Friday 2019 e dal 25 novembre all’1 dicembre 2019 propone ai viaggiatori italiani speciali sconti per viaggi a sorpresa in Europa e non solo!

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

VIAGGIO A SORPRESA IN EUROPA
Sconto pari a 15 € + 3 destinazioni da scartare gratis, con partenze da Milano, Roma e Bologna.

Destinazioni: più di 60 possibili città tra cui Parigi, Madrid, Oporto, Valencia, Berlino, Londra, Dublino, Manchester, Cracovia, Bruges, Amsterdam, Varsavia, Lisbona

Durata soggiorno: volo + hotel per 3 giorni / 2 notti

Costo del box viaggio a partire da Euro 150 a persona

VIAGGIO A SORPRESA NEGLI STATI UNITI
Sconto pari a 50 € + 1 destinazione da scartare gratis, con partenze da Roma e Milano.

Destinazioni: Boston, Miami, San Francisco, Chicago, Los Angeles, New York.

Durata soggiorno: 8 giorni / 7 notti

Costo del box viaggio a partire da Euro 990 a persona

VIAGGIO A SORPRESA IN SPAGNA
Sconto pari a 15 € + 1 destinazione da scartare gratis, con partenze da Roma e Milano e volo A/R.

Destinazioni: Barcellona, Madrid, Malaga, Valencia, Alicante, Ibiza, Malaga, Bilbao, Almeria, Zaragoza, Granada, Siviglia, Oviedo, Valladolid, Gijon e Santander.

Durata soggiorno: 3 o 5 giorni.

Costo del box viaggio a partire da Euro 200 a persona

VIAGGIO A SORPRESA AL MARE
Sconto pari a 50 € + 1 destinazioni da scartare gratis, con partenze da Roma, Milano e Bologna per prenotazioni nei mesi da Aprile a Settembre 2020.

Destinazioni: Barcellona, Palma di Maiorca, Alicante, Ibiza, Fuerteventura, Capri, Sardegna e Sicilia.

Durata soggiorno: 3, 5 o 7 giorni.

Costo del box viaggio a partire da Euro 290 a persona

COME FUNZIONA WAYNABOX?

1. Pianifica il viaggio a sorpresa
Scegli il box vacanze Waynabox che più si adatta a te. Seleziona il numero di wayners (ovvero di viaggiatori), l’aeroporto di partenza, le date e prenota uno dei migliori viaggi del momento scoprendo una città in Europa.

2. Scarta le destinazioni
Scopri le 12 possibili destinazioni del box viaggio e scarta tutte le città in cui sei già stato (fino ad un massimo di 9). La prima città da scartare è gratis! Le successive hanno un costo di 5 euro a destinazione per ciascuna persona che prende parte al viaggio.

3. Vivi un’avventura sorprendente
Scopri la città 48 prima di partire e inizia la tua vacanza low cost con destinazione a sorpresa!

Waynabox: un nuovo modo di viaggiare
Wynabox propone viaggi originali, sorprendenti e inaspettati in una città europea che viene svelata solo due giorni prima della partenza. Fondata nel marzo del 2015, Wynabox ad oggi ha sorpreso più di 70.000 turisti in tutto il mondo oltre ad essere presente in Spagna, Francia, Portogallo, Regno Unito e Italia.