Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Da gennaio 2020 Blu Wom Milano, agenzia di comunicazione integrata gestita da Patrizia Fabretti, si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Beko Italia sia per la parte istituzionale che di prodotto (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori).

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

BekoBeko, marchio internazionale dell’azienda turca Arcelik, vanta un’esperienza di oltre 60 anni ed è oggi presente in più di 145 Paesi al mondo. Nel mercato europeo è attualmente il marchio di elettrodomestici che registra la crescita più importante. In Italia il risultato ottenuto nel 2019 è di più di 1 milione di pezzi venduti e comprende sia il freestanding che il built in. Il Brand ha ottenuto negli ultimi anni un aumento continuo sia della brand awareness che della brand identity: da una recente ricerca commissionata da Beko Italia è infatti emerso un ottimo risultato ad oggi sia di reputazione che di fedeltà verso il brand.

Blu Wom Milano_logo“Sono molto felice di questa nuova collaborazione con Beko Italia. Da molti anni come agenzia seguiamo multinazionali operanti nel settore arredamento e del bianco e bruno” – commenta Patrizia Fabretti, CEO di Blu Wom Milano – “Sono molto fiduciosa e positiva in merito al contributo che la nostra agenzia potrà portare a Beko Italia. Nell’agenda 2020 di Beko ci sono tante novità che andremo a comunicare e questo ci stimola molto. Con il team interno abbiamo fin da subito instaurato un ottimo rapporto, situazione fondamentale per garantire in questa prima fase una corretta gestione del flusso informativo. Il nostro obiettivo è quello di creare la giusta sinergia per garantire all’azienda i massimi risultati di visibilità.”

“Il nostro impegno è sempre stato quello di offrire al mercato soluzioni intelligenti e prodotti innovativi e funzionali. Nel 2019 abbiamo presentato modelli all’avanguardia come la lavastoviglie free-standing con tecnologia Autodose e i dryer slim che asciugano fino a 7 kg in soli 46 cm di profondità – commenta Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italia – “Gli ottimi risultati ottenuti nel mercato italiano ci inorgogliscono e premiano l’impegno della nostra squadra che giorno dopo giorno lavora per ottenere questi successi. Oltre al nostro team interno, diventa fondamentale anche trovare collaboratori esterni che siano in grado di supportarci in modo tempestivo e proattivo. Il ruolo dell’ufficio stampa è quindi per noi strategico e indispensabile per veicolare contenuti sia istituzionali che di prodotto. Dare una costante e corretta informazione relativamente ai nostri prodotti è un obiettivo per noi sempre più importante, perché per Beko le esigenze emergenti del consumatore sono al centro di ogni nostro processo di sviluppo.”

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com