B-Rent inaugura i nuovi uffici di noleggio auto Torino Porta Nuova

Dal 1° Settembre potrai noleggiare auto a Torino Stazione, con la tua agenzia di noleggio preferita!

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Gli uffici di noleggio auto Torino Porta Nuova sono tra le ultimissime aperture programmate dall’azienda per il 2019. La stazione ferroviaria di Torino è terza in Italia per transito giornaliero di visitatori, che da oggi potranno raggiungere più agevolmente le proprie vere destinazioni all’interno della regione, noleggiando auto a pochi passi dai binari di Torino Portanuova.

Con una flotta sempre aggiornata, che conta oltre venti categorie di veicoli tra auto, moto e furgoni, da più di otto anni, questo autonoleggio tutto italiano facilita gli spostamenti di turisti e lavoratori sul territorio nazionale, proponendo diverse formule e offerte di noleggio auto, finalmente anche a Torino.

Come in tutte le altre sedi, anche qui troverai i classici servizi di B-Rent, come Free to drive, Comfort Cover, Salta la fila, Web Check-in e tanto altro! Inoltre potrai richiedere la modifica o cancellazione della tua prenotazione fino a ventiquattro ore prima del ritiro previsto per la tua auto a noleggio.

Entro la fine dell’anno, l’azienda che già conta ben ventidue sedi in Italia, prevede di ampliare notevolmente la sua rete e i suoi servizi. Puoi trovare B-Rent nei principali aeroporti, sedi ferroviarie e centri cittadini italiani. Vieni presto a Trovarci, o visita il sito www.b-rent.it, per scoprire tutte le nostre proposte e  trovare la sede più vicina a te!