ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico

ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico

ArzaMed software Medico

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Nel mese di maggio continuano gli appuntamenti di ArzaMed nelle città italiane alla volta di Milano.

Dal 7 al 9 Maggio il team di ArzaMed incontra la metropoli in un appuntamento dedicato alla tecnologia cloud e la sanità privata dal nome ArzaMed a Milano.

Sono 3 giorni di appuntamenti individuali, rivolti a medici e operatori sanitari, su come digitalizzare gli aspetti gestionali per dedicarsi alla cura e alla relazione col paziente.

“Incontrare chi lavora quotidianamente a contatto con i pazienti, è una fonte inesauribile di idee per aiutare le persone a curarsi meglio e soffrire meno Andrea Pari CEO & Cofounder ArzaMed.

ArzaMed è la startup riminese dedicata allo sviluppo e alla ricerca di applicazioni web in ambito sanitario.

Con il software medico è possibile gestire l’intero cicl

o paziente soddisfacendo la gestione clinica, amministrativa e relazione dello studio medico e del poliambulatorio in cloud.

ArzaMed è attento alle necessità quotidiane dello specialista, dell’equipe medica e degli amministrativi, per una gestione veloce del lavoro, con scarso margine di errore e orientato all’accuratezza dei dati clinici del paziente per ginecologia, cardiologia, reumatologia, dermatologia, psicologia, infermieristica, medicina dello sport, medicina del dolore, chirurgia plastica, ortopedia, osteopatia ed alimentazione.

L’appuntamento, di un’ora circa, permette di simulare la giornata lavorativa del professionista con ArzaMed, adattando le potenzialità del software medico alle specifiche del caso.

Si consiglia di prenotare l’incontro entro venerdì 3 Maggio contattando ArzaMed allo 800260870 o compilando il modulo appuntamento.

Per maggiori informazioni sull’evento si invita ad approfondire sulla pagina dedicata.

Nei prossimi mesi verranno programmati altri appuntamenti, in diverse città italiane, nei quali ArzaMed incontrerà medici, dottori ed operatori sanitari.