Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Schermata 2019-03-08 alle 15.23.42

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

PAD A STAND 8 DAL 10 AL 13 MARZO 2019 – PESCARA FIERE

F&P Wine Group parteciperà alla XXVIII edizione del Saral Food che si terrà dal 10 al 13 marzo p.v. a Pescara. L’evento è uno dei più importanti appuntamenti del Centro Sud Italia ed è aperta agli operatori del settore operanti nel mondo dell’alimentazione, della ristorazione, della gelateria, della pasticceria, della panetteria, delle Birre e dei Vini Distillati.

Per il gruppo piacentino, che sarà presente con i marchi Borgo Fulvia, Il Poggiarello (Gutturnio e Ortrugo “Lo Spago”), Perini&Perini (Spumanti), la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare tra gli operatori di settore la conoscenza dei suoi prodotti e acquisire nuovi rapporti di collaborazione con rappresentanti Horeca e GDO.

Sarà inoltre possibile degustare i prodotti della linea Borgo Fulvia presso lo stand n°31-36 dell’azienda alimentare Menù di Modena.

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su 200 ettari di vigneto, per un totale di 8 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una parte è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com