Aldo Bernardi: nuove accattivanti creazioni luminose

Le sospensioni, le applique e i sistemi di illuminazione Aldo Bernardi raccontano uno stile nuovo, in un design che si trasforma, per un’atmosfera luminosa unica ed originale.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Nelle nuove collezioni che Aldo Bernardi presenterà ad Euroluce 2019 c’è design e bellezza. La luce e la ricerca sperimentale della materia sono protagoniste e si rivestono oggi di forme essenziali ed originali, in tutte le sue creazioni.

La manifattura, l’artigianalità e la creatività rimangono il fil rouge che si propaga come luce in tutte le collezioni Aldo Bernardi, presentate in oltre quarant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sospensioni, applique e sistemi di illuminazione dall’alto valore creativo.

Le soluzioni d’illuminazione si fanno riconoscere tra linee accattivanti e nuove finiture e diventano molto più che oggetti d’arredo, ma elementi magici, in grado di trasformare gli spazi in cui vengono posizionati. Design e funzionalità, insieme.

Il nuovo catalogo Aldo Bernardi sarà presentato in anteprima ad Euroluce 2019 e vedrà una rivoluzione organizzativa dei prodotti. Le novità si mescolano con armonia alla bellezza di tutte le creazioni che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni.

Euroluce 2019 sarà inoltre l’occasione del lancio del nuovo sito web aziendale, il cui elemento cardine saranno le 4 macro suddivisioni dei prodotti: Classici, Sistemi, Design ed Exterior.Lampade Sospensione Lustrini Aldo Bernardi

Lo spazio si illumina con l’incredibile versatilità dei sistemi di illuminazione in superficie e degli impianti a vista progettati per molteplici utilizzi. Colpisce l’originalità delle sospensioni di grandi dimensioni dalle linee accattivanti, che arredano ed incantano, per la loro ricercata innovazione. Lustrini, Guinguette, Fate e Fruits: creazioni che conquistano, per la freschezza delle forme, per i colori sgargianti o per i loro preziosi effetti dati dalle nuove finiture in oro, platino e rame.

Le creazioni Aldo Bernardi saranno in esposizione ad Euroluce 2019: oltre 200 mq di spazio dedicato, per raccontare ispirazioni e suggerire nuove idee per illuminare con continua passione ed innovazione.

ALDO BERNARDI AD EUROLUCE 2019, 9 – 14 APRILE
Padiglione 11 – Stand F25 F31

Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso Porta Sud, Porta Est e Porta Ovest.

Web: www.aldobernardi.it
Mail: marketing@aldobernardi.it