AIUTIAMO I GIOVANI, FACILI PREDE DEGLI SPACCIATORI

 

E’ risaputo che i ragazzi sono la preda preferita dagli spacciatori: prima gli danno una dose da provare, gratis, poi gli danno qualcosa da vendere e poi droga sempre più pesante affinché possano inserirsi nel mondo della droga facendone uso a piene mani ed avendo lo spaccio come soluzione per continuare a farlo.

Sanno bene tutto questo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che continuano incessantemente le attività di prevenzione da mesi e mesi, sicuri che solo creando consapevolezza si possa determinare una società futura in cui la droga sia messa ai margini. Questa sicurezza ha spinto i volontari di Olbia ad effettuare una distribuzione di materiale informativo anche nella mattinata di mercoledì 18 luglio.

Invogliati e ispirati da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che disse “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, i volontari proseguiranno ancora, nei prossimi giorni e settimane, con iniziative di questo tipo, sicuri che la libertà dalla droga non sia solo un sogno.

Info: www.it.drugfreeworld.org