A Torre del Greco due settimane di incontri sul femminismo

A Torre del Greco due settimane di incontri sul femminismo

Nella cittadina in Campania si terranno giorni di eventi che parlano con l’universo femminile, con la partenza prevista per il giorno della donna, andando avanti fino al 23 marzo. Gli spettacoli saranno disponibili dall’8 marzo al 23 marzo, secondo quanto comunicato dalle notizie della città, che ha pianificato e pagato finanziariamente gran parte degli incontri che sarebbero concessi alla cittadinanza. A controllare il piano per garantire eventi per quindici giorni è stato l’assessore della cultura, finalizzate alla sensibilizzazione della cittadinanza verso particolari opinioni.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

L’obiettivo che si vuole raggiungere il comune è quello di ricordare utilizzando spettacoli alla cittadinanza temi dell’educazione, dei diritti e degli anni di lotte che hanno raggiunto miglioramenti sulla parità di genere. Sono pianificati eventi legati all’arte, alla musica, alla letteratura, sulle tematiche della dignità della donna come riportato da https://www.notizieoggi24.it.

Saranno pianificate per le cittadine visite gratuite per eventi, per promuovere la prevenzione. Si terminerà il 23 marzo con un spettacolo “Oltre il cuore”, pianificato da onlus del paese contro I bulli. Dall’11 marzo al 23 marzo si potrà andare a mostre artistiche alla Ex Palestra GIL, con dipinti, tra gli altri, di Ciavolino e Romito. Sono offerti anche seminari di carattere storico e legati alla cultura.