A settembre oltre 40 spettacoli di intrattenimento nel limitese

A settembre oltre 40 spettacoli di intrattenimento nel limitese

Più di 40 incontri dentro il mese di settembre nel Comune di Capraia e Limite, con il festival “E..state sull’Arno”, come ogni anno. Tanti incontri culturali, di musicalità, col tema della teatralità e momenti di incontro con mercatini e discussioni come dicono le notizie di notizieoggi24.it.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Tanto atteso il “Palio con la montata”, pianificato per lunedì 9 settembre, mentre il 2 settembre sarebbero disposti divertimenti per adulti e bambini, con partite di calcio e tanto altro. Sempre nel mese di settembre inizierà il “Birrarci”, un incontro sempre attivo che è arrivato alla decima edizione e si organizzerà al Circolo Arci “Ivo Montagni”, con gastronomia tipica bavarese e concerti.

Eventi anche per gli animali, con la galleria canina pianificata per l’8 settembre al Campo dei Meli.

Per quanto riguarda gli eventi culturali ci saranno annunci di libri durante tutto il mese di settembre, con la passeggiata di Hiking Experience del 28 settembre tra il fiume Arno e Montereggi.

La maggior parte degli spettacoli dovrebbe essere ad entrata gratuita e saranno invitati sia i residenti che i viaggiatori a partecipare a eventi.