A dicembre nuovo speed date a Milano

A dicembre nuovo speed date a Milano

speed date

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Se sei single e questo Capodanno non vuoi restare a bocca asciutta allo scoccare della mezzanotte, potresti cominciare a pensare di partecipare ad uno speed date. A Milano il 12 dicembre si svolgerà un incontro per soli single all’interno dell’Henry’s Cafè. Ma come funziona esattamente uno speed date?

In parole povere l’evento è organizzato in modo tale da avere almeno 25 uomini e 25 donne anche se, come è facile immaginare, i primi potrebbero essere in maggioranza rispetto alle seconde. Ma nessun problema. Seduti uno di fronte all’altro, uomini da un lato dei tavolini e donne dall’altro lato, si hanno 300 secondi di tempo a disposizione per conoscere chi sta seduto al proprio tavolino e perchè no corteggiarla/o. Allo scadere del tempo gli organizzatori della serata indicano agli uomini che è arrivato il momento di abbandonare il tavolino e salutare la ragazza con cui si sta parlando ma non prima di aver segnato la propria preferenza su un apposito foglietto di gioco. Si passa così al tavolino accanto pronti a conversare con un nuovo partner. Si prosegue con questo meccanismo e questo ritmo per tutta la serata fino ad esaurire i partecipanti e aver quindi conosciuto tutti i potenziali partner.

Il gioco, nato negli States, è stato ideato per la prima volta da un rabbino di Los Angeles con l’intenzione di far conoscere tra loro gli appartenenti alla propria congregazione. Lo speed date ha avuto poi un enorme successo e oggi ha ormai preso piede anche in Europa fin qui in Italia da qualche anno. Se non hai mai partecipato a questo interessante gioco per rimorchiare, potresti cominciare a pensarci. Infatti 1 partecipante su 2 riceve uno o più preferenze. Da lì ad uscire nuovamente con quelle persone il passo e breve e a ritrovarsi a Capodanno con qualcuno accanto ci vuole davvero poco. Per partecipare al prossimo evento a Milano, questi sono i contatti:

Sito web: SpeeddateMilano.it

Telefono: 327 – 7841658