Studio Stands – Espositori portatili per ONLUS

espositori pubblicitari Studio Stands

Studio Stands, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di soluzioni espositive portatili personalizzate, da anni collabora con svariate ONLUS e fondazioni di beneficenza per il sociale, fornendo appunto espositori per eventi.

Sono numerosi gli espositori pubblicitari che possono essere utilizzati in occasione di manifestazioni, campagne di sensibilizzazione, eventi benefici e raccolte fondi.

Recente è la collaborazione con Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque. L’organizzazione ha richiesto la realizzazione di espositori Roll-Up in abbinamento a un banchetto modello Desk, in occasione della nuova campagna “Fino all’ultimo bambino”.

Il banchetto Desk è realizzato in polipropilene alveolare e può essere personalizzato con stampa digitale. Assemblato semplicemente a incastro è largamente utilizzato durante diverse campagne sociali data la sua praticità di utilizzo.

I Roll-Up sono espositori pubblicitari anch’essi molto diffusi in quanto vantano un’installazione pressoché immediata. È sufficiente srotolare la stampa inserita nella base della struttura per allestire in un attimo stand e punti informativi.

Banchetti e fondali Roll-Up non sono le uniche soluzioni espositive impiegate dalle ONLUS. Sono anche molto diffusi gazebo richiudibili, fondali grafici maxi-formato come Wall e Pop-Up Tessile e bandiere autoportanti.

Per maggiori informazioni sugli espositori pubblicitari Studio Stands: https://www.studiostands.it