Liberare Quartu dalla droga, il sogno dei commercianti e dei volontari di Scientology.

comunicati stampa gratis


Gli esperti di comunicazione dicono che prima che un messaggio arrivi alle persone ed venga fatto proprio è necessario ripeterlo tante volte finchè rimane impresso nella mente e duplicato dalle persone cui è indirizzato.
Conoscono molto bene questa regola sulla comunicazione i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga di Quartu che da anni continuano a ripetere il messaggio di vivere liberi dalla droga, convinti che l’accoglienza, la benevolenza e l’interesse all’iniziativa che i cittadini e i commercianti locali continuano a dimostrare, siano la dimostrazione che il messaggio sta arrivando a destinazione e dando i suoi frutti.
Nella mattinata di mercoledì 6 dicembre con la costante e preziosa collaborazione della Chiesa di Scientology i volontari della Fondazione hanno distribuito nelle strade e negozi della zona di viale Colombo altre centinaia di libretti di “La verità sulla droga”.
“Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per questo motivo ha creato un metodo di disintossicazione dalle droghe che, senza uso di altre sostante, sta liberando dalle dipendenze decine di migliaia di ragazzi in tutto il mondo.
Info: www.it.drugfreeworld.org