La Befana dei Volontari della campagna sociale Scopri la verità sulla Droga

In centro, a Firenze, i volontari della campagna sociale Scopri la Verità sulla Droga, distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. In questo giorno di Befana, dove piovono regali più o meno costosi di dubbia utilità, sicuramente ciò che loro offrono gratuitamente, non può avere valore commerciale Le informazioni contenute all’interno degli opuscoli, non sono discorsi di propaganda per questa o quella ditta, ed il prodotto reclamizzato è la cosa più importante che ogni persona possa avere: LA VITA.

Saputa la verità, le persone riflettono, e chi non si è ancora avvicinato alle droghe, sicuramente vorrà saperne di più prima di bruciare, della sua vita le cose che più la fanno straordinariamente bella: le percezioni, la creatività, la fantasia, la felicità di stare con gli altri, l’emozione di un bacio o di un abbraccio la preoccupazione della responsabilità, la bellezza della generosità, l’essere felice della propria vita. Si, perchè queste ed altre sono le parti essenziali del vivere che con le droghe, una persona perderà per sempre.

“Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un’altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente” L. Ron Hubbard

images opuscoli

carla ducci