Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani riporta la psichiatria nell’ambito della legalità

I soprusi e le ingiustizie della psichiatria terrorizzano e distruggono vite umane, ogni giorno e in ogni settore della società. Ogni anno vengono prescritti oltre 300 milioni di farmaci psicotropi e le case farmaceutiche remunerano gli psichiatri in base al numero di farmaci che prescrivono.
Negli Stati Uniti, nonostante i frequenti avvertimenti sul fatto che i farmaci psicotropi possono indurre al suicidio, gli psichiatri hanno diagnosticato l’ADHD (e quindi prescritto psicofarmaci) a quasi l’11% dei ragazzi in età scolare: quasi sei milioni e mezzo.
Per far conoscere la verità e salvare vite umane, la IAS (Associazione Internazionale degli Scientologists, i fedeli della Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard) sovvenziona la campagna del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU), che denuncia gli abusi e i reati psichiatrici. Questi documentari, che hanno già vinto molti premi, vengono inviati ad avvocati, investigatori di frodi assicurative e legislatori, per spingerli ad agire. Nel frattempo le dodici mostre itineranti del CCDU visitano località chiave, fornendo informazioni approfondite e veritiere sulla psichiatria.
Una volta messi a conoscenza della verità, quegli stessi avvocati e professionisti usano le informazioni del CCDU e si attivano. Queste sono alcune delle loro testimonianze in merito all’efficacia dei materiali ricevuti:

“Insegno salute e benessere usando terapie olistiche e ho distribuito i vostri materiali sul ‘Marketing della Pazzia’. Le persone a cui li mostro sono sbalordite dalle informazioni che ricevono e, di conseguenza, si impegnano per smettere di prendere farmaci. Si sentono meglio e più vive.”
Medico, USA

“Uso il vostro DVD come strumento educativo nella mia professione e lo presto ai pazienti che stanno prendendo molti farmaci (in particolare sedativi e anti-depressivi) e che non riescono a vedere i danni che ne derivano, ma vogliono che io annulli tutti gli effetti collaterali per mezzo di diete e integratori. Usando questo strumento, ho convinto molti dei miei pazienti a riconsiderare la loro abitudine di trangugiare i medicinali che gli venivano prescritti. È veramente scioccante per loro; quando mi riportano il DVD hanno gli occhi fuori dalle orbite. Più persone vedono questo DVD, meglio è. State facendo un lavoro eccezionale e state dando una risposta a un’esigenza molto importante.”
Educatore medico, USA

“Ho tenuto seminari sul Marketing della Pazzia a 100 dei miei studenti e trovo particolarmente efficace il pacchetto educativo, merita decisamente un bel 10. Dopo le mie lezioni, la maggior parte degli studenti dice che ora considera la psichiatria una frode. Inoltre, quando insegno, cerco di mettere l’accento sull’esperienza individuale dei miei studenti, di conseguenza sei di loro hanno completamente smesso di prendere psicofarmaci. Non si erano resi conto di quanto fossero depressi mentre erano ‘in cura’ e ora vedono la differenza nella loro vita.”
Consulente su alcolismo e tossicodipendenza, USA

“Grazie per il kit informativo che ho potuto scaricare dal sito web. Vorrei ricevere anche volantini, opuscoli, DVD, link verso altre risorse, e qualsiasi altra cosa possa fornirmi informazioni concrete per fronteggiare coloro che spingono, pubblicizzano e vivono in base al DSM (Manuale Diagnostico e Statistico) e per contrastare le diagnosi che promuovono questi farmaci mortali come se fossero la scelta ‘migliore’ di cura.
In base alla mia esperienza, essi sono in realtà la scelta peggiore in assoluto e non sono affatto una cura. La maggior parte dei ‘professionisti’ con cui collaboro nel campo della libertà vigilata, della protezione dei minori, del lavoro sociale e nel mio stesso ente hanno subìto un lavaggio del cervello dall’attuale sistema di salute mentale e non vedono la distruzione che sta causando. Ho bisogno di cambiare tutto questo.”
Medico, USA