Subscribe to RSS

Chatroulette russa

Dati statistici, caratteristiche tecniche, storia e molte altre delucidazioni inerenti alla chatroulette.com, tutti resi visionabili nel nuovo sito web sulla chatroulette il quale nasce con lo scopo di differenziarsi dalle decine o addirittura centinaia di siti clone e imitatori, che spesso han potuto confermare la non imitabilità di chatroulette.

Se l’obiettivo di chatroulette è quello di sincronizzare milioni di partecipanti mediante una modalità random così bizzarra da creare eventi anche imbarazzanti, lo scopo della chatroulette è giustappunto quello di racchiudere tutto questo caos di contatti randomici rappresentati lungo le webcam di qualunque soggetto si sincronizza su chatroulette.com.

Le motivazioni per le quali gli individui decidono di entrare su chatroulette.com possono essere molteplici; in fase iniziale si è spinti dalla curiosità, mentre quando la si conosce, chatroulette può regalare risate tra parenti; chatroulette di rado crea una nuova amicizia, più frequentemente una presa in giro nei confronti dell’interlocutore, per poi cliccare sul tasto principale di chatroulette: next.

A seguito di un breve periodo di crisi, la chatroulette pare aver conquistato una grossa porzione di visitatori, divenendo una realtà quotidiana per svariati fanatici del web, spinta da fans e da siti internet che come la chatroulette alimentano “il virus” contagioso della chatroulette.com dipendenza.

Aggiungi il tuo commento

Commenting is allowed only for registered users.

Altri comunicatiVai alla home

Rimini e Bologna le province più care per gli automobilisti

Rimini e Bologna le province più care per gli automobilisti(0)

Vivere nella provincia di Bologna, per gli automobilisti alle prese con l’assicurazione, non è un buon affare: il capoluogo si è rivelato, con Rimini, la provincia con i prezzi più alti. Questo è quanto emerso dal focus sulla RC auto in Emilia Romagna realizzato da Facile.it (www.facile.it), sito leader nella comparazione di polizze assicurative e

Puglia regina dell’estate italiana: una casa vacanza su quattro è affittata tra Salento e Gargano(0)

Agosto uguale vacanze. Se anche quest’anno un italiano su due (dati Coldiretti) ha scelto di partire ad agosto, dove andranno gli italiani, sempre più attenti a tirare la cinghia anche durante le ferie? Casevacanza.it (www.casevacanza.it), primo portale in Italia per gli affitti turistici e partner di Immobiliare.it, ha analizzato le prenotazioni per il mese di

Lo SnapServer™ di Overland Storage® fornisce una soluzione integrata e sicura di cloud privato(0)

SnapServer DX incorpora il servizio BitTorrent Sync per fornire accessi distribuiti e condivisione file criptati in modo più veloce rispetto ai servizi cloud tradizionali.    Milano—22 Luglio 2014—Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, ha annunciato una collaborazione

Gli italiani presterebbero i propri soldi ad Alberto Angela e Pif, ma non farebbero credito a Balotelli, Angela Merkel e Gigi d’Alessio(0)

La crisi economica ha costretto tutti a tirare la cinghia, persino i nostri vip. Ma chi si meriterebbe un tuo aiuto in un eventuale periodo di difficoltà? E a chi non daresti mai del denaro in prestito? Questa è la domanda che Facile.it (http://www.facile.it/prestiti.html), in collaborazione con Prestiti.it (www.prestiti.it), ha posto nelle scorse settimane ad

Cellulari e vacanze: 10 consigli per risparmiare anche centinaia di euro

Cellulari e vacanze: 10 consigli per risparmiare anche centinaia di euro(0)

Le vacanze stanno ormai entrando nel vivo e gli italiani le passeranno… al cellulare, che però, se non usato con attenzione, potrebbe costare più della vacanza stessa. Ecco perché Facile.it, comparatore leader del mercato italiano attivo anche nel confronto delle tariffe per la telefonia mobile (http://www.facile.it/telefonia-tariffe-cellulari.html), ha creato un breve vademecum per aiutare gli utenti

Tutti i comunicati

Ritrovaci su Facebook

Contatti e informazoni

Social networks

Categorie più viste

Buy This Theme
© 2011 Gadgetine Wordpress theme by orange-themes.com All rights reserved.