Subscribe to RSS

Chatroulette russa

Dati statistici, caratteristiche tecniche, storia e molte altre delucidazioni inerenti alla chatroulette.com, tutti resi visionabili nel nuovo sito web sulla chatroulette il quale nasce con lo scopo di differenziarsi dalle decine o addirittura centinaia di siti clone e imitatori, che spesso han potuto confermare la non imitabilità di chatroulette.

Se l’obiettivo di chatroulette è quello di sincronizzare milioni di partecipanti mediante una modalità random così bizzarra da creare eventi anche imbarazzanti, lo scopo della chatroulette è giustappunto quello di racchiudere tutto questo caos di contatti randomici rappresentati lungo le webcam di qualunque soggetto si sincronizza su chatroulette.com.

Le motivazioni per le quali gli individui decidono di entrare su chatroulette.com possono essere molteplici; in fase iniziale si è spinti dalla curiosità, mentre quando la si conosce, chatroulette può regalare risate tra parenti; chatroulette di rado crea una nuova amicizia, più frequentemente una presa in giro nei confronti dell’interlocutore, per poi cliccare sul tasto principale di chatroulette: next.

A seguito di un breve periodo di crisi, la chatroulette pare aver conquistato una grossa porzione di visitatori, divenendo una realtà quotidiana per svariati fanatici del web, spinta da fans e da siti internet che come la chatroulette alimentano “il virus” contagioso della chatroulette.com dipendenza.

Aggiungi il tuo commento

Commenting is allowed only for registered users.

Altri comunicatiVai alla home

Prestiti personali in Campania: cresce dell’11,3% l’importo richiesto

Prestiti personali in Campania: cresce dell’11,3% l’importo richiesto(0)

Nonostante sia diminuito il numero di persone che tenta l’accesso al credito, in Campania negli ultimi sei mesi l’importo medio delle richieste di prestito è cresciuto dell’11,3%.  L’Osservatorio sul credito al consumo di Facile.it (http://www.facile.it/prestiti.html) e Prestiti.it (www.prestiti.it), ha evidenziato come la richiesta media di prestito in Campania si fermi a poco più di 10.500,

Sitecom introduce l’Home Energy Monitor per monitorare facilmente il consumo dei dispositivi elettronici(0)

L’Home Energy Monitor di Sitecom consente di monitorare i costi e i consumi energetici dei dispositivi elettronici e rappresenta il primo passo dell’azienda nel settore della Smart Home, a cui presto faranno seguito altri prodotti per l’illuminazione e la sicurezza. Rotterdam (Paesi Bassi), 15 Aprile 2014 – Sitecom presenta l’Home Energy Monitor, parte di una

Pasqua e ponti: si resta in Italia, mare e laghi le destinazioni più ambite

Pasqua e ponti: si resta in Italia, mare e laghi le destinazioni più ambite(0)

Pasqua alta, primavera soleggiata, calendario favorevole grazie alle festività ravvicinate: questi i fattori che favoriscono gli spostamenti degli italiani tra aprile e maggio, anche se la voglia di risparmiare determina la scelta di mete di corto raggio. Casevacanza.it (www.casevacanza.it), il portale di Gruppo Immobiliare.it leader per gli affitti turistici, ha analizzato le prenotazioni per il

RC auto: la crisi spinge in alto il ricorso alle coperture aggiuntive. Le richiede il 56% degli automobilisti(0)

In tempi di crisi la cautela non è mai troppa: sarà per questo che il 56% degli italiani alle prese con il rinnovo RC auto sceglie di richiedere una copertura aggiuntiva. A dirlo è il portale Facile.it (www.facile.it) che, analizzando un campione di oltre 1.000.000 di preventivi assicurativi arrivati negli ultimi due mesi, ha rivelato

Lasciati affascinare da Ebay Design  Arriva su eBay.it un nuovo spazio per ispirarsi  e scoprire le nuove tendenze del Design

Lasciati affascinare da Ebay Design Arriva su eBay.it un nuovo spazio per ispirarsi e scoprire le nuove tendenze del Design(0)

Dalle novità per “vestire” a nuovo le stanze di casa, alle fantasie più in voga per una tavola preparata ad arte, fino agli accessori più divertenti per il giardinaggio, eBay uno dei più grandi Marketplace al mondo, presenta eBay Design, la nuova destinazione per gli amanti dell’arredamento all’insegna dell’Inspired Shopping. Su eBay.it, il settore casa

Tutti i comunicati

Ritrovaci su Facebook

Contatti e informazoni

Social networks

Categorie più viste

Buy This Theme
© 2011 Gadgetine Wordpress theme by orange-themes.com All rights reserved.